L'Arte di Creare

Creare è un pò come Sognare,



è dare forma alle tue idee, ai tuoi pensieri,



dare vita ad un mondo tutto tuo, un mondo parallelo,



è come far nascere il frutto del tuo ingegno.



Ho la fortuna di poter muovere le mie mani creando nuove forme,per poi guardarle e rivedere in loro il prolugamento della mia anima.

martedì 23 marzo 2010

Negozio Vagante

Questo è il mio negozio Vagante, sto organizzando la mia tournè estiva,in giro per l'Italia, alla ricerca di Festival per Artisti di Strada,mercatini di artigianato e concorsi per performer artistiche live!

La scenografia e l'allestimento per me sono molti importanti, il tavolo o il banco da lavoro è un palco,una vetrina, è l'invito per lo spettatore,e credo che bisogna accoglierlo nel migliore dei modi...prendendolo un pò per la gola!